Visto

venerdì 8 febbraio 2013

Profumo Dimagrante: Cos’è il Profumo per Dimagrire


profumo dimagrire
Di pazzie nel settore delle diete ne abbiamo viste e lette tante, ma quella che ti presenteremo oggi le supera tutte. Parliamo del Profumo Dimagrante, ovvero del primo profumo al mondo in grado di aiutarti a dimagrire. Ovviamente il funzionamento è semplice (almeno secondo quanto riportato dai primi comunicati stampa dei produttori): spruzzi un po’ di profumo e le sostanze contenute ti aiutano a sentirti sazia e a mangiare di meno durante la giornata, ottenendo così il risultato atteso: dimagrire.

Informazioni delle Prime ricerche Sul Prodotto

Il profumo dimagrante non è stato immesso sul mercato prima di fare tante ricerche, tra cui anche quella ufficiale che mostra quanto segue: Tra le partecipanti (solo donne) al sondaggio c’erano donne appena maggiorenni, donne 30 enni, 40 enni e donne considerate anziane (70 anni), le quali hanno affermato di sentirsi sazie dopo aver spruzzato il profumo (il 75% di loro ha dato questa risposta) e persino di provare piacere (“solo” il 73% di loro). Insomma, un doppio risultato positivo, sia per il piacere che per il peso delle persone che hanno dei chili in eccesso. Non sappiamo con certezza se le donne fossero state scelte rispettando determinati criteri o semplicemente a caso! (Si spera che siano donne normali come noi…)

Ma cosa contiene il Profumo Dimagrante?

Gli ingredienti contenuti nel profumo riescono a rilasciare B-endorfine e provocare sia piacere che effetti dimagranti. Questi ultimi si ottengono a causa della formula Slimming Compex, la quale contiene caffeina, carnitina ed altri estratti utili per eliminare i grassi del corpo. sito interessante Le informazioni sono state prese da IlMessaggero, quindi sono più che affidabili.

Il Prezzo di Lancio e la Grande Attesa

Per il momento, il profumo dimagrante è disponibile solamente in Inghilterra, dove si vende a 29,99 sterline in confezioni da 100 ML. L’equivalente in euro è pari a 36 euro circa, quindi non è un costo elevato considerando che un buon profumo di solito costa anche 70 euro per 100 ml di prodotto (Armani, CK, La Coste, Hugo Boss e simili…). Stando alle notizie riportare sul DailyMail inglese, ben 6000 donne hanno già ordinato il profumo. In Italia sarà lo stesso? Lo vedremo appena il profumo farà la sua grande entrata nel bel paese.

Fonte:
http://www.dietesane.com/dimagrire/profumo-dimagrante.php

Nessun commento:

Posta un commento